Login

MET


Comune di Pistoia
Pistoia. Biblioteca San Giorgio: giovedì riprendono gli incontri su "Niente panico! È solo ansia"
Appuntamento alle 17.30 in sala Manzini. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi
Da giovedì 2 dicembre, per tre giovedì consecutivi, alle 17.30 in sala Manzini, riprende il ciclo di incontri, particolarmente apprezzato nelle precedenti edizioni, "Niente panico! È solo ansia", a cura di Marisa Stellabotte, presidente dell'Associazione L'Arcobaleno Verticale.

Tre incontri gratuiti in cui si parla dell'ansia, degli attacchi di panico e del loro funzionamento, per acquisire strumenti utili per poter fronteggiare un disagio che può riguardare chiunque.

Il primo incontro è previsto giovedì 2 dicembre e riguarda “L'ansia e gli attacchi di panico: tipologie e origini”. Si porsegue il 9 dicembre con “L'ansia e gli attacchi di panico: conoscerli per imparare a gestirli”. L’ultimo è per il 16 dicembre, su “La gestione degli attacchi di panico e dei momenti ansiogeni”: cosa ci può aiutare per la loro gestione? Tecniche per affrontarli”.

La partecipazione agli incontri è gratuita, ma occorre prenotarsi. Le richieste saranno raccolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo di 12 partecipanti.
Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca.

In ottemperanza alle normative di sicurezza è necessario esibire il Green pass per accedere allo spazio dell'incontro e in biblioteca.

29/11/2021 12.45
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto