Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Univ
Enrico Carpitelli nuovo direttore dell'Azienda Regionale per il diritto allo studio universitario della Toscana
La decisione è stata assunta ieri all'unanimità dal Consiglio di Amministrazione dell'Ente presieduto da Marco Del Medico
Enrico Carpitelli è il nuovo Direttore dell'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana, l'ente che si occupa di erogare servizi di supporto agli studenti iscritti agli Atenei presenti nella regione come la borsa di studio, le mense e le residenze universitarie .

Il Consiglio di Amministrazione dell'istituzione guidato dal Presidente Marco Del Medico ha optato all'unanimità per un candidato proveniente dall'interno dell'Azienda scelto fra la rosa degli otto partecipanti di alto profilo che avevano fatto domanda per la selezione.
Carpitelli vanta infatti una lunga esperienza di Dirigente nel DSU Toscana come coordinatore dell'Area Ristorazione e Residenze, uno dei settori strategici di intervento per le politiche del diritto allo studio.

L'incarico del nuovo Direttore durerà cinque anni e sarà suo compito occuparsi della gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, organizzativa del personale e di controllo dell’Azienda attuando le linee di indirizzo e le decisioni assunte dal Consiglio di Amministrazione .

15/12/2021 13.20
Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Univ


 
 


Met -Vai al contenuto