Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Mazzeo, buon lavoro a Giuliano Amato
Le congratulazioni del presidente del Consiglio regionale al nuovo presidente della Corte Costituzionale
Giuliano Amato nell'immagine sul sito della Corte Costituzionale
“Giuliano Amato è il nuovo presidente della Corte Costituzionale. Una notizia che mi fa enormemente piacere non solo per il rapporto personale che ho la fortuna di avere con lui da anni ma perché rappresenta un motivo di orgoglio per la Toscana e Pisa, città nella quale ha studiato e che lo ha visto prima presidente dell'associazione degli ex-allievi della scuola Sant'Anna e poi designato come presidente del consiglio di amministrazione della Scuola stessa”. Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo.

“A lui – continua il Mazzeo - vanno le mie più sentite congratulazioni e l'augurio di buon lavoro. Ed è bello e simbolico che le sua nomina sia avvenuta in una giornata che potrebbe essere davvero molto importante per il nostro Paese”.

"Mi auguro – conclude Mazzeo – che ci sia l'occasione quanto prima di poter ospitare il presidente Amato in Consiglio Regionale. Avremmo avuto piacere già di averlo alla celebrazione della Festa della Toscana, ma purtroppo per impegni in Corte non era stato disponibile. Mi piacerebbe che presto possa essere con noi".

29/01/2022 14.44
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto