Dal 1° fino al 31 ottobre è possibile fare richiesta per l’iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale. Scadrà, invece, il 30 novembre la possibilità di iscriversi all’albo degli scrutatori di seggio elettorale. Ricordiamo che coloro che sono già iscritti non devono ripresentare la domanda di iscrizione gli anni successivi. Le domande di iscrizione, redatte su apposito modello pubblicato sul sito del Comune, devono essere consegnate a mano allo Sportello Unico al Cittadino (Piazza del Comune n. 17) nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8:40 alle 13:40; martedì e giovedì dalle 8:40 alle 13:40 e dalle 15 alle 17:40. Possono inoltre essere inviate tramite posta all'indirizzo: Ufficio Elettorale del Comune di Lastra a Signa, piazza del Comune 17 o inviate tramite posta elettronica certificata, con allegata scansione del documento di identità, al seguente indirizzo:
comune.lastra-a-signa@pec.it o tramite posta elettronica ordinaria, con allegata scansione del documento di identità, al seguente indirizzo:
anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it. Per tutte le informazioni è possibile contattare l'Ufficio Elettorale al numero 0558743219, o via mail
anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it, pec:
comune.lastra-a-signa@pec.it.