Il comune di Marradi informa che fino al giorno 28 dicembre i soggetti, in possesso dei requisiti previsti dalla L.R.T. possono presentare domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione. Trattandosi di un bando generale, ai sensi della normativa suddetta, al momento dell’approvazione della graduatoria definitiva saranno cancellate tutte le richieste presentate nel bando precedente. Pertanto, dovranno rinnovare la propria istanza anche coloro che sono inseriti nella graduatoria vigente e non ancora assegnatari.
La domanda di partecipazione e le dichiarazioni devono essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune, a pena di inammissibilità, corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione e potranno essere inviate con le seguenti modalità:
• di persona presso l’URP del Comune di Marradi il Martedì e il Giovedì dalle 08:30 alle 13:00;
• tramite PEC all’indirizzo di posta certificata:
comune.marradi@postacert.toscana.it, e dovranno essere inviate esclusivamente da un indirizzo PEC nella disponibilità del richiedente, entro le ore 24.00 del giorno di scadenza;
• tramite raccomandata postale A.R. recante cognome, nome e indirizzo del mittente e sulla busta la dicitura: “Domanda bando alloggi ERP”. La raccomandata dovrà essere indirizzata a Comune di Marradi – Piazza Scalelle n. 1, c.a.p. 50034. Ai fini del termine di invio, farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante.
Per ricevere informazioni sulla compilazione della modulistica, sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Marradi, in orario di apertura al pubblico (il Martedì e il Giovedì dalle 08:30 alle 13:00).