Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Anci Toscana
Assegnate le nuove deleghe di settore per AnciToscana
Biffoni: parziale riorganizzazione per svolgere al meglio le nostre attività
Nella riunione del direttivo di Anci Toscana di ieri pomeriggio, mercoledì 1 marzo, il presidente Matteo Biffoni, ha comunicato la riassegnazione di alcune deleghe di settore dell'associazione. Un adempimento deciso per riorganizzare al meglio le funzioni, alcune delle quali rimaste scoperte per avvicendamenti o decadenze.
Queste le novità: il sindaco di Massa Marittima Marcello Giuntini è delegato alla Sanità; il sindaco di Lucca Mario Pardini alle Politiche culturali; l’assessore di Prato Simone Mangani all’Immigrazione e Cooperazione; il sindaco di Scandicci Sandro Fallani a Politiche ambientali e Rifiuti; la sindaca di Carrara alle Cave; la sindaca di San Romano in Garfagnana Raffaella Mariani a Parchi, Aree protette, Servizi ecosistemici, Acqua.
“Questa parziale riorganizzazione - ha spiegato Biffoni - riguarda temi particolarmente importanti e attuali, sui quali era necessario essere pienamente operativi. Come sempre, abbiamo anche voluto legare le deleghe ai territori, perchè i sindaci possano portare la loro diretta esperienza nelle attività che sono chiamati a svolgere per l’associazione”.

02/03/2023 14.01
Anci Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto