Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
A11 Firenze-Pisa. Incidente, nel tratto compreso tra Montecatini e Pistoia in direzione Firenze
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 10 km di coda, in diminuzione, in direzione Firenze
Alle ore 8:20 circa sull’autostrada A11 Firenze - Pisa, nel tratto compreso tra Montecatini e Pistoia in direzione Firenze, è stato risolto un incidente avvenuto in precedenza al km 30 in cui un mezzo pesante ha urtato un cavalcavia perdendo il carico trasportato.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 10 km di coda, in diminuzione, in direzione Firenze.

In alternativa, si consiglia di uscire a Chiesina Uzzanese , percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada a Pistoia.






Alle ore 6 circa sull’autostrada A11 Firenze - Pisa, nel tratto compreso tra Montecatini e Pistoia in direzione Firenze, è avvenuto un incidente al km 30 in cui un mezzo pesante ha urtato un cavalcavia perdendo il carico trasportato. Il carico è stato quindi colpito da un’autovettura in transito che si è ribaltata.

Sono attualmente in corso le verifiche sul cavalcavia da parte dei tecnici specializzati, congiuntamente con le operazioni di rimozione del carico perso dal mezzo pesante.

Attualmente sul luogo dell’evento il traffico transita su una corsia e si registrano 9 km di coda in direzione Firenze.

In alternativa, si consiglia di uscire a Chiesina Uzzanese, percorrere la viabilità ordinaria per poi rientrare in autostrada a Pistoia.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

07/03/2023 8.15
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto