Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
AutolineeToscane
Treno deragliato alla Stazione di Firenze Castello: circolazione ferroviaria interrotta
AT intensifica le corse della linea che collega Prato e Firenze
Dalle 9.00 messe in campo nuove 5 corse di bus dalla Stazione di Prato. Intensificato anche il servizio di Firenze extraurbano e corse aggiuntive da Montecatini. Su richiesta della Regione Toscana oggi sarà possibile salire su tutti i bus di quella tratta con abbonamento o biglietto del treno

Autolinee Toscane ha intensificato il servizio di bus della linea tra Prato e Firenze per consentire ai pendolari ferroviari di spostarsi a seguito dell’interruzione della circolazione dei treni dopo il deragliamento del convoglio merci alla Stazione di Firenze Castello.

Su richiesta e in accordo con Trenitalia e Regione Toscana, Autolinee Toscane si è subito attivata e dalle 9.00 di questa mattina ha messo in campo 5 nuove corse in partenza dalla Stazione di Prato, intensificando il servizio della linea PO-FI.

Si tratta di corse aggiuntive alla linea già esistente. Faranno il percorso più breve, passando da Prato Est, A1, Via Baracca e termina a Vittorio Veneto. Queste corse sono aggiuntive rispetto ai servizi sostitutivi di FS.

In questa occasione i viaggiatori potranno utilizzare il servizio bus aggiuntivo anche con il biglietto o l’abbonamento del treno.

Intensificato anche il servizio di Firenze extraurbano, con alcune linee potenziate in direzione Prato, e la linea Montecatini – Firenze, che questa mattina ha garantito alcune corse supplementari.

20/04/2023 11.14
AutolineeToscane


 
 


Met -Vai al contenuto