Comune di Fiesole
A Fiesole la Mostra d’Arte Contemporanea “A… come amicizia, a come arte”
Dal 25 Agosto all’ 8 Settembre 2023 la collettiva presso la Sala Toniolo del Seminario Vescovile di Fiesole
Apre venerdì 25 agosto, con un successivo vernissage domenica 27 agosto a partire dalle 17.30, sulle note del pianoforte di Massimo Elidori,la mostra collettiva del gruppo di artisti “SevenArt” dal titolo “A…come amicizia, a come arte”,patrocinata dal Comune di Fiesole.
“In un mondo sempre più votato all’egoistico individualismo – spiegano gli artisti - dove il singolo è sempre più convinto di riuscire pur facendo a meno degli altri, la via per dissentire è quella di circondarsi di amici veri, con cui poter condividere passioni e idee”.
La mostra, allestita nella Sala Toniolo del Seminario Vescovile in piazza Mino a Fiesole, ospiterà opere di Mauro Baroncini, Filippo Benci, Cristina Falcini, Simonetta Fontani, Susi La Rosa, Elena Migliorini, Diana Polo, Carlo Tesori e sarà arricchita da una serie di eventi collaterali annunciati di volta in volta sui social.
Al vernissage interverranno la critica d’arte Sonia Salsi, che curerà la presentazione e il giornalista Fabrizio Borghini di ITALIA7 TV, con interventi musicali del pianista Massimo Elidori.
Visitare la Mostra sarà possibile, con ingresso gratuito, dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 22.00 e sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00.
22/08/2023 15.27
Comune di Fiesole