Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Olimpiadi e Paralimpiade 2023
Olimpiade Città Metro, anche il judo ha assegnato le medaglie
Presso la Palestra Libertas in Piazza Santa Maria Novella. Mentre ci si avvia a grandi falcate verso la giornata conclusiva di sabato a Scarperia
Mentre ci si avvia a grandi falcate verso la giornata conclusiva di sabato 7 ottobre a Scarperia, con la cerimonia di fine evento e lo “spegnimento della Fiaccola olimpica”, sono state assegnate anche le medaglie per il judo in questa terza edizione dell'Olimpiade e Paralimpiade della Citta Metro Firenze. Confronto tecnico di Yaku soku geiko nella suggestiva Palestra Ginnastica Fiorentina Libertas 1877 in piazza Saanta Maria Novella.

Oltre ai padroni di casa hanno partecipato atleti di ASD Shinsei Firenze, Asd Judo Incisa, Judo Bagno a Ripoli e Jigorokanofirenze. Davanti ai maestri Alvaro Montigiani, Gianni Volpi, Niccolò Giovannoni, Vinicio Tagliavia e Lapo Nocentini e Marco Andrei, si sono sfidate otto coppie.

Oro per la coppia formata da Giovanni Gori (Pgf Libertas)e Niccolò Tamburini (Shinsei Firenze); seconda piazza condivisa da Andrea Tangocci con Francesco Paleri (Jigorokano) ed Emma Lillo e Angelo Bongini della Pgf Libertas; terzi a pari merito Daniele Pierguidi (Judo Incisa) con Niccolò Pardelli (Judo Bagno a Ripoli) con Riccardo Moneta ed Emma Lillo (Pgf Libertas).

QUI la fotogallery dell'evento: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid0nnM7G6GNJJyizcpEwPXqAgjBqNSoWyb8Bd2GxUcvyANhFEKe8Ac5NY8jKtPtvSYXl&id=100085214856517

04/10/2023 11.15
Olimpiadi e Paralimpiade 2023


 
 


Met -Vai al contenuto