Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Vaglia
Mercatini, concerti e fiaccolata di pace: il ponte dell'Immacolata a Vaglia è ricco di eventi
E Babbo Natale in persona aiuterà i più piccoli a scrivere le letterine
Fiaccolata Passi di Pace
Continuano a Vaglia gli appuntamenti del ricco cartellone di eventi dedicati all’arrivo del Natale.
Per il ponte dell’Immacolata, in particolare, ci sarà l’imbarazzo della scelta tra mercatini, concerti, una suggestiva fiaccolata di pace e Babbo Natale in persona che aiuterà i più piccoli a scrivere le letterine con i loro desideri.

Si comincia venerdì 8 dicembre alle 10 con il Mercatino di Natale al Circolo Arci di Caselline, con idee regalo, prodotti tipici e unici realizzati con materie naturali che rispettano l’ambiente; alle 16 arriverà Babbo Natale ad aiutare i più piccini a scrivere le letterine e regalare caramelle.

Sabato 9 dicembre, dalle 10 del mattino, ci saranno ben due Mercatini di Natale a Pratolino, uno alla Cappellina e l’altro al Circolo Arci Demidoff, che proporranno come da tradizione idee regalo, prodotti unici e tipici del territorio.
La sera alle 20 si terrà la fiaccolata “Passi di pace”, con partenza dal piazzale della Ghiacciaia di Montesenario con arrivo al Convento, accompagnati da letture e musica itinerante. All’arrivo saranno offerte caldarroste, cioccolata calda e vin brulè.
Alle 21.30, nella sala Sette Santi, si terrà il concerto a cura di Demidoff Ensemble con omaggio a Frank Sinatra, e per l’occasione sarà presente anche una mostra di Gianluca Minari dedicata alla Fluid Art.

Domenica 10 dicembre, a Pratolino alle 16, si svolgerà la Festa con Babbo Natale, alla presenza del quale si avrà l'apertura dell’ufficio postale e la golosa distribuzione di caramelle e pop corn, oltre all’aiuto per scrivere le letterine da parte di Babbo Natale in persona.

05/12/2023 13.53
Comune di Vaglia


 
 


Met -Vai al contenuto