Comune di Empoli
Empoli. Nonlobuttovia Mobili, nuova vita ad oggetti usati per arredare la propria casa
Appuntamento al palazzo delle Esposizioni nei giorni giovedì 14, domenica 17 e giovedì 28 dicembre 2023, sempre dalle 10 alle 12.30
Come dare nuova vita a un buon usato che può tornare utile alla propria casa. Trovare il pezzo ‘mancante’ di un arredamento in un luogo ormai molto frequentato: tutto questo è possibile grazie a Nonlobuttovia Mobili al palazzo delle Esposizioni in piazza Guido Guerra, lato parcheggio alberato.
Le prossime aperture in programma nel mese di dicembre 2023 sono nei giorni giovedì 14, domenica 17 e giovedì 28 dicembre, sempre dalle 10 alle 12.30.
Il servizio, gestito dall'associazione Lilliput, propone modelli e tipologie di oggetti che possono davvero rappresentare una opportunità da non perdere.
REGOLAMENTO ALLA ‘LENTE’ - Chi vuole prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane.
Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo.
I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l'utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori.
I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico. Si accettano solo mobili in buono stato.
Per avere maggiori informazioni, contattare il numero 370 3790973.
11/12/2023 9.37
Comune di Empoli