Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Università di Firenze
PIN - Polo Universitario Città di Prato. Master in Digital Marketing 18° edizione
OPEN DAY lunedì 18 marzo 2024 ore 18.00 presso PIN, Polo Universitario di Prato - martedì 19 marzo ore 18.30 online
Il Laboratorio WeM_Park e il PIN - Polo Universitario Città di Prato, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università degli Studi di Firenze, presentano la 18°edizione del Master in Digital Marketing, confermando il tasso di occupazione di oltre il 90% entro 3 mesi dalla fine del percorso formativo.

La nuova edizione che si svolgerà tra maggio e ottobre 2024 , sarà presentata lunedì 18 marzo a partire dalle ore 18.00 al PIN - Polo Universitario Città di Prato e on-line martedì 19 marzo alle ore 18.30 (è possibile iscriversi e ottenere il link tramite il sito www.digitalmarketingmaster.it).

Durante l'evento saranno illustrati i dettagli relativi alla struttura del percorso di alta formazione, il programma, i docenti, i finanziamenti agevolati. Il Direttore Operativo del Master, il Prof. Inc. Danio Berti, spiegherà inoltre quali sono i trend del marketing digitale e quali le figure professionali del settore più ricercate dalle aziende.

Il Master, formula weekend (venerdì e sabato) ha l’obiettivo di formare un Digital Marketer, capace di creare una strategia di marketing digitale coerente ed efficace con gli obiettivi aziendali.

I docenti, provenienti dal mondo professional e da quello delle imprese, sono affermati in ambito web a livello nazionale e portano la loro esperienza e competenza in aula. In 150 ore saranno infatti affrontate le tematiche fondamentali del Web Marketing, garantendo un giusto mix tra lezioni teoriche e pratiche con l’approccio learning by doing. Saranno inoltre organizzati dei laboratori pratici per imparare a utilizzare alcuni strumenti importanti quali Google Analytics, Google Ads, Meta Ads, Linkedin, TikTok, Semrush.

Al termine del percorso formativo sono previste 100 ore di Stage presso le imprese Sponsor o, in alternativa per chi è già occupato, un Project Work di gruppo.

Sono oltre 60 le imprese del territorio toscano che hanno creduto negli anni nel Laboratorio WeM_Park, tra queste citiamo Antinori, Menarini, Starhotels, LuisaViaRoma, Manpower. Sostengono il Laboratorio anche Confindustria Toscana Nord e Confindustria Firenze.

Dalla prima edizione del Master ad oggi sono stati formati oltre 400 studenti e attivati più di 200 stage curricolari, la maggior parte dei quali si sono concretizzati in opportunità di lavoro con un tasso di occupazione di oltre il 90% a 3 mesi dalla fine del Master. Inoltre, solo nell’ultimo anno, sono state veicolate oltre 100 offerte di lavoro alla community dei nostri ex studenti.

Gli allievi del Master potranno partecipare, gratuitamente o a tariffe agevolate, a tutti i webinar, eventi fisici, corsi avanzati organizzati durante il corso e ai più importanti eventi di settore a livello nazionale come il WMF - Web Marketing Festival, l'ADworldExperience, l'evento PPC e CRO più grande in Europa e ai Digital Innovation Days, evento organizzato a Milano su digitale ed innovazione.

La data di chiusura delle iscrizioni alla 18°edizione del Master è prevista per il 13 maggio 2024. Il Master partirà il 17 maggio 2024.

Maggiori info su: www.digitalmarketingmaster.it

Segreteria organizzativa: segreteria@wempark.org
PIN - Polo Universitario Città di Prato

PIN - Polo Universitario Città di Prato

15/03/2024 14.30
Università di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto