Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
AutolineeToscane
Val di Bisenzio. Servizio di sabato, domenica e della prossima settimana
Modifiche dopo variazioni dell’offerta ferroviaria. Il servizio nei prossimi giorni per collegare l’area dopo il blocco della viabilità sulla SR325
Autolinee Toscane informa dei servizi che saranno svolti sabato 23, domenica 24 marzo e nei giorni feriali da lunedì 25 marzo.

Questi sono stati definiti sulla base delle variazioni dell’offerta ferroviari nell’area della Val di Bisenzio, il cui servizio Tpl è attualmente modificato per garantire, al netto del blocco della viabilità causato dalla frana sulla SR325, il collegamento tra Prato e Vaiano e poi con il resto della Val di Bisenzio.

Gli orari e le corse – che saranno consultabili sul sito www.at-bus.it – vengo costantemente monitorate e talvolta ridefinite, in accordo con gli enti locali, sulla base degli sviluppi e degli orari e corse del servizio ferroviario.

Tra le modifiche del servizio si segnala che domenica 24 marzo non sarà effettuata la corsa delle ore 08:45 in partenza da VERNIO San Quirico per VERNIO Mercatale, Luicciana e Cantagallo e la corsa delle ore 09:05 in partenza da Cantagallo per Luicciana, VERNIO Mercatale e VERNIO San Quirico.

Si invita quindi a leggere attentamente gli orari delle corse previste, inclusi i collegamenti ferroviari, che a mano a mano saranno pubblicati e disponibili sul sito ufficiale di Autolinee Toscane.

L’azienda continua a monitorare e lavorare, in costante aggiornamento e in pieno coordinamento con gli enti locali, per strutturare, di volta in volta, il trasporto pubblico su gomma nell’area. Eventuali modifiche avverranno sulla base del ripristino e riapertura della viabilità e degli orari delle corse ferroviarie presenti.

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.

22/03/2024 10.40
AutolineeToscane


 
 


Met -Vai al contenuto