Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline e Incisa. Case popolari: online il bando per l’aggiornamento della graduatoria alloggi
C’è tempo fino al 28 ottobre per presentare domanda. Ecco requisiti e modalità di partecipazione al bando

Case popolari: online il bando per l’aggiornamento della graduatoria alloggi
Online il bando di aggiornamento della graduatoria, datata 2022, di assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (case popolari), che consente agli aspiranti assegnatari di presentare domanda entro le ore 12 di lunedì 28 ottobre.

DI COSA SI TRATTA - Trattandosi di un bando di aggiornamento, coloro che sono già inseriti in graduatoria (avendo già partecipato al bando 2022) non sono tenuti a presentare una nuova domanda; potranno comunque farlo, nel caso in cui siano subentrate nuove condizioni che presuppongono, per l’utente, la possibilità di ottenere un punteggio migliorativo (e dunque una posizione più alta) in graduatoria. In caso di presentazione di nuova domanda, sarà considerata valida l’ultima ricevuta dal Comune, anche nel caso in cui comporti una collocazione in una posizione peggiorativa in graduatoria.

COME PRESENTARE DOMANDA - La domanda di partecipazione si effettua solo online, collegandosi tramite SPID (qui info per attivarlo in municipio https://www.comunefiv.it/servizio/attivazione-spid/) tramite l’apposito portale: https://www.icareapp.it/icare-domandeonline-fiv/login.do
Possono partecipare i cittadini residenti o che lavorano a Figline e Incisa Valdarno. Dal momento che l’ambito territoriale di riferimento del bando comprende anche il Comune di Rignano sull’Arno, ai fini della determinazione del punteggio sarà considerato valido anche un eventuale periodo di residenza o di prestazione di attività lavorativa continuativa di almeno un componente del nucleo familiare a Rignano sull’Arno. Per l’elenco completo dei requisiti di partecipazione si rimanda al bando integrale à https://www.comunefiv.it/amm-trasparente/bando-di-aggiornamento-per-lassegnazione-di-alloggi-di-edilizia-residenziale-pubblica-erp-nel-comune-di-figline-e-incisa-valdarno-scadenza-presentazione-domande-il-28-ottobre-2024-ore-1200/

INFO E RICHIESTE DI ASSISTENZA – Per ulteriori informazioni e richieste di assistenza è possibile contattare l'ufficio ai numeri 0559125248 o 0559125233 oppure scrivendo a erp@comunefiv.it

29/08/2024 18.43
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto