Comune di Firenze
Firenze: zcs, prorogate fino al 31/12 le vetrofanie per la sosta sulle strisce blu
In vista di una complessiva riorganizzazione i bollini saranno validi fino alle fine dell’anno
Sará prorogata dalla giunta la scadenza delle vetrofanie per la sosta dei residenti nelle zone blu promiscue nelle Zcs. È quanto annuncia l’assessore alla Mobilità Andrea Giorgio.
“In queste settimane ho ricevuto molte lettere di cittadine e cittadini che chiedevano informazioni e mostravano apprezzamento per la misura, dandoci anche spunti interessanti e proposte per una revisione del sistema. A tutti ho risposto che avrebbero avuto riscontro a metà settembre, non appena concluso il lavoro di interlocuzione tra gli uffici. Questa attività è terminata con la previsione di prorogare le attuali vetrofanie fino a fine dicembre. Domani la misura andrà in Giunta e subito attiveremo un tavolo tecnico sulla sosta con gli uffici, la Polizia Municipale e i quartieri”.
Infatti, visto che l’Amministrazione ha intenzione di lavorare ad alcune modifiche del sistema della sosta in città, in attesa del completamento di questa attività, è stato deciso di prorogare la validità dei contrassegni attualmente in vigore fino al 31 dicembre 2024 senza necessità di ulteriori pratiche o pagamenti rispetto a quanto già versato al momento del rilascio.
19/09/2024 11.37
Comune di Firenze