È consultabile online, all’indirizzo
https://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/svuota-la-cantina-13ottobre2024, la graduatoria definitiva dei partecipanti all’edizione di Svuota la cantina che si terrà il prossimo 13 ottobre.
Si ricorda che gli assegnatari che non potranno essere presenti alla manifestazione dovranno comunicare la rinuncia scritta entro le ore 10 del giorno venerdì 11 ottobre 2024 all’indirizzo mail
suap@comune.sesto-fiorentino.fi.it o alla pec
protocollo@pec.sesto-fiorentino.net. L’assenza nella postazione senza avvenuta comunicazione di rinuncia entro i termini indicati comporterà l’esclusione del richiedente e degli altri componenti del proprio nucleo familiare dalla partecipazione all’edizione successiva di Svuota la Cantina.
Si ricorda inoltre che gli idonei esclusi per mancanza di posti potranno presentarsi direttamente il giorno della manifestazione dalle ore 8 alle ore 9 all’ingresso del Palazzo comunale per la riassegnazione dei posteggi eventualmente rimasti vuoti.