Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
Liceo Machiavelli – Capponi. Il presidente del Quartiere 1 Mirco Rufilli e una delegazione della Città Metropolitana di Firenze incontrano la delegazione degli studenti
Proseguono i lavori per rendere l’edificio del Liceo Machiavelli - Capponi sempre più sicuro e efficiente
Il presidente del Quartiere 1 Mirco Rufilli, insieme ad una delegazione della Città Metropolitana di Firenze, ha incontrato una delegazione di studenti del Liceo Machiavelli - Capponi.

L’incontro ha permesso di esporre agli studenti l’articolato piano di interventi effettuati dopo la caduta di una piccola porzione di intonaco e quelli che si effettueranno prossimamente. Gli studenti sono stati rassicurati circa la sicurezza dell’immobile, riferendo sugli interventi preventivi, eseguiti con la battitura dei controsoffitti e il posizionamento della rete nella zona interessata. La prossima settimana una ditta specializzata batterà gli intonaci anche negli ambienti restanti dell’edificio scolastico.

Intanto, l’ascensore rotto dal 3 ottobre è stato riparato, con i tempi tecnici dovuti al tipo di intervento necessario.

“Abbiamo dibattuto a lungo sul tema della sicurezza – spiega il presidente del Quartiere 1 Mirco Rufilli – e sul fatto che sono previsti vari passaggi per tenere sotto controllo i lavori e che l’obiettivo è di rendere l’edificio del Liceo Machiavelli - Capponi sempre più efficiente; ringrazio i ragazzi che con passione e serietà hanno posto in maniera concreta temi a cui porremo la massima attenzione”.

25/10/2024 10.46
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto