AutolineeToscane
Autolinee Toscane “Mobility partner” dell’evento. Half Marathon di Firenze, vivere sano e spostarsi in bus
L’azienda di trasporti e UISP condividono la necessità di promuovere lo sport e prendere bus e tramvia per migliorare l’aria che respiriamo. Giornata di sport e di modifiche al servizio: tutte le info su www.at-bus.it
Autolinee Toscane sarà mobility partner dell’Half Marathon di Firenze 2025. L’azienda di trasporti che gestisce il servizio in tutta la Toscana avvia una collaborazione con UISP condividendo i valori del vivere sano, del movimento, della promozione dello sport, unendo anche l’utilizzo del bus come modalità per rendere le città meno inquinate e più vivibili.
L’Half Marathon, che si terrà questa domenica 6 aprile, promuove e invita tutti i partecipanti, spettatori e curiosi che si apprestano a vivere questa giornata di sport, a spostarsi e avvicinarsi al percorso di gara tramite bus e tramvia , i cui biglietti si comprano facilmente tramite APP “at bus” o a bordo tramite il sistema “Tip Tap”
Una giornata di sport ma, inevitabilmente, anche di qualche modifica per consentire lo svolgimento di questa mezza maratona che, quest’anno, ha registrato un record di iscrizioni.
Per permettere l’evento, dall’inizio del servizio e fino alle 13:00 circa le linee urbane 6, 8, 11, 12, 13, 23, 36, 37 39, C1, C2, C3 e C4 e la linea extraurbana 365A effettueranno una modifica di percorso. Sul sito www.at-bus.it, nella sezione avvisi, tutte le modifiche per ogni linea, così da comprendere meglio come spostarsi in questa giornata di festa.
Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare il sito www.at-bus.it o la app at bus, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane.
03/04/2025 15.16
AutolineeToscane