C'è tempo fino a martedì 17 giugno per partecipare al bando di assegnazione, dedicato ad anziani autosufficienti, di un mini-appartamento di proprietà comunale che si trova a Incisa, in viale San Francesco d'Assisi (ex Villa Campori).
Possono presentare domanda i pensionati di età superiore a 65 anni , in condizione di autosufficienza psicofisica, da soli o in coppia, residenti a Figline e Incisa Valdarno, non titolari di diritti di proprietà o altri diritti di godimento su immobili o quota di essi in Italia e all'estero il cui valore complessivo ai fini IMU sia superiore a 25mila euro, con un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale a 16.500 euro.
Il modulo di domanda, l'avviso pubblico e il regolamento comunale sono:
reperibili presso gli Sportelli FacileFIV del Comune (in piazza del Municipio 5 a Incisa e in piazza IV Novembre 3 a Figline, in orario 8:30-13:30 dal lunedì al venerdì e il martedì e il giovedì anche dalle 15:30 alle 18:30 );
scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Figline e Incisa Valdarno all'indirizzo www.comunefiv.it, nella sezione "Amministrazione Trasparente - Altri contenuti - Dati ulteriori" (scorrendo la pagina fino all'ultima riga, che riporta la dicitura "Mini-appartamenti per anziani autosufficienti").
Le domande, in bollo da 16 euro , possono essere:
consegnato allo Sportello FacileFIV in una delle sedi comunali (orari e sedi di apertura sono indicati sopra);
spedire tramite raccomandata postale A/R (non farà fede il timbro postale);
inviare all'indirizzo di posta elettronica certificata
comune.figlineincisa@postacert.toscana.it o all'indirizzo di posta elettronica
protocollo@comunefiv.it .
Al momento della presentazione della domanda sarà comunicato al richiedente un numero identificativo con il quale il cittadino potrà visionare sul sito istituzionale dell'Ente la propria collocazione in graduatoria. Non saranno sanabili e pertanto escluso, senza possibilità di integrazione, le domande presentate prive della firma.
Per ulteriori informazioni e necessità, l'ufficio per le Politiche sociali risponde al numero 055.9125248
(aperto negli stessi orari e giorni dello Sportello FacileFIV)