Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Questura di Firenze
Controlli straordinari al Parco delle Cascine
La Polizia di Stato di Firenze arresta un 27enne trovato con della sostanza stupefacente
Lunedì pomeriggio, 16 giugno, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno tratto in arresto un 27enne di origine nigeriana per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nell’ambito di mirati servizi diretti alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nella città di Firenze, gli agenti hanno fermato e controllato il 27enne nel Piazzale Thomas Jefferson.

All’esito del controllo, i poliziotti hanno rivenuto addosso all’uomo un involucro di cocaina per un peso di 1 gr ed un involucro di eroina per un peso di 2,60 gr; ulteriori tre involucri di eroina, per un peso complessivo di 3,65 gr, erano occultati nel cavo orale dell’uomo.

Tutta la sostanza è stata posta sotto sequestro, insieme alla somma di 310€ in banconote di piccolo taglio trovata all’interno del portafoglio del 27enne.

L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura di Firenze in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina.

Si precisa che l'effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d'accusa a suo carico, dovranno essere sempre valutate nel corso del successivo processo e che al momento la stessa è assistita da una presunzione di innocenza.

17/06/2025 14.31
Questura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto