Città Metropolitana di Firenze
Il capogruppo Pd in Metrocittà Firenze Armentano: "A fianco di Eugenio Giani"
"Sosteniamo la sua candidatura con convinzione, apprezzando gli interventi operati anche sul territorio metropolitano fiorentino e la sua vicinanza ai cittadini"
"Sosteniamo con convinzione la candidatura di Eugenio Giani alla guida della Regione Toscana", dichiara il capogruppo del Pd in Città Metropolitana di Firenze Nicola Armentano. "Abbiamo apprezzato - spiega - gli interventi operati dall'amministrazione regionale nel territorio metropolitano, anche grazie a una sinergia in nome della sostenibilità, dello sviluppo civico e infrastrutturale, con la crescita di servizi sanitari sempre più diffusi come con le case di comunità, garantendo maggiore efficienza e professionalità al servizio dei cittadini e con una sempre più crescente attenzione anche alla sicurezza del personale dipendente. Giani ha mostrato sensibilità convinta al mondo del lavoro, come lo dimostrano le misure atte a rispondere a situazioni difficili che hanno colpito siti produttivi di grande importanza e rilevanza sociale e produttiva.
Insieme abbiamo collaborato sostenendo le iniziative promosse a riguardo dalla Regione e saremo ancora a suo fianco sui temi del lavoro, dell'ambiente, della sanità e delle infrastrutture.
Punti cruciali che dovranno essere
posti al centro dell'azione politica del programma di mandato.
Siamo certi del buon lavoro che ancora una volta potrà fare Eugenio Giani, vista la sua esperienza amministrativa e politica.
Lo ha dimostrato costantemente nel suo operato di governatore sempre accanto alla popolazione toscana e in particolare in ogni situazioni di emergenza verificatesi negli ultimi anni. Lavoreremo in questo periodo per continuare a garantire ancora una volta sui nostri territori quel buon governo che è frutto di cinque anni di impegno e dedizione di una giunta saggiamente guidata dal Presidente Giani, l quale andrà il nostro sostegno senza nessuna esitazione".
27/08/2025 16.17
Città Metropolitana di Firenze