Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa
Campi Bisenzio, prossima uscita del Bando TPL per studenti delle scuole superiori
Un sostegno concreto alle famiglie per agevolare la mobilità degli studenti
Sarà pubblicato a breve il Bando TPL del Comune di Campi Bisenzio, rivolto agli studenti delle scuole superiori che hanno acquistato un abbonamento annuale al trasporto pubblico.
La misura del Comune di Campi Bisenzio si inserisce in continuità con il “BonusBack TPL Studenti” promosso dalla Città Metropolitana di Firenze, al quale sarà necessario aderire.
Dal 1° ottobre sarà infatti possibile presentare domanda per il contributo metropolitano che prevede un rimborso fino al 60% delle spese sostenute per gli abbonamenti al trasporto pubblico degli studenti delle scuole superiori della Città Metropolitana di Firenze.
Il bonus riguarda gli abbonamenti annuali e trimestrali del trasporto urbano ed extraurbano, l’abbonamento Pegaso annuale e gli abbonamenti Trenitalia annuali.
Tutte le informazioni relative al BonusBack saranno disponibili sul sito istituzionale della Città Metropolitana di Firenze (www.cittametropolitana.fi.it), da cui sarà anche possibile accedere al portale per la presentazione delle domande.
Per quanto riguarda il Bando TPL del Comune di Campi Bisenzio, i dettagli e le modalità di accesso saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune e diffusi attraverso i canali social ufficiali.



12/09/2025 12.50
Comune di Campi Bisenzio - Ufficio Stampa


 
 


Met -Vai al contenuto