Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Loriano Bagnoli, il cordoglio del Centrodestra della Metrocittà
La scomparsa del patron della Sammontana
I consiglieri metropolitani del gruppo Centrodestra e Civici per il Cambiamento — Alessandro Scipioni, Gianni Vinattieri, Claudio Gemelli e Vittorio Picchianti — esprimono profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia Bagnoli per la scomparsa dell’ultimo dei fratelli, fondatori della Sammontana, "figura di grande spessore umano e imprenditoriale".

Con la sua visione, la determinazione e la capacità di creare valore e occupazione, "ha rappresentato un punto di riferimento per l’intero tessuto economico toscano, contribuendo in modo decisivo alla crescita e all’immagine positiva del nostro territorio".
La sua opera resterà "un esempio per tutti coloro che credono nell’impresa come motore di sviluppo e coesione sociale".

Anche il gruppo consiliare di Centrodestra nel Comune di Vinci “VinciAmo - Scipioni Sindaco”, attraverso i consiglieri comunali Alessandro Scipioni, Egidio Varrecchia, Andrea Parri e Manuela Mussetti, si uniscono al dolore per la scomparsa di un uomo che ha dato tantissimo a questo territorio.

In un contesto "spesso povero di opportunità, la Sammontana ha rappresentato un punto di forza e di speranza, simbolo concreto di come la passione e il coraggio di fare impresa possano generare sviluppo e lavoro".

A lui va "il nostro più sincero ringraziamento e la nostra ammirazione per quanto ha saputo costruire, con impegno, visione e amore per la sua terra".

03/11/2025 10.09
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto