Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Città Metropolitana di Firenze
Convegno Nazionale “L’agrometeorologia per la transizione sostenibile e competitiva“ dal 17 al 19 giugno a Firenze
Carlo Boni porterà il saluto della Città Metropolitana di Firenze
Il prossimo 17 giugno si aprirà il XXXVIII Convegno Nazionale Associazione Italiana di Agrometeorologia, organizzato dal DAGRI, con il patrocinio della Città Metropolitana di Firenze.
Nella giornata di apertura, alle ore 14 nella sede dell'Accademia dei Georgofili, in consigliere delegato Carlo Boni porterà il saluto istituzionale della Città Metropolitana di Firenze.
“L’agrometeorologia per la transizione sostenibile e competitiva“ si terrà nelle giornate del 17 – 18 – 19 giugno 2026.
1° giorno: Accademia dei Georgofili, Logge Uffizi Corti, Firenze
2°-3° giorno: Aula Magna – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali-DAGRI, Piazzale delle Cascine 18, 50144, Firenze

05/06/2026 11.40
Città Metropolitana di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto