Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
CIATT TENNIS TAVOLO: “UNA BELLA B2 RITORNA IN PISTA CONTRO BOLOGNA; BUONE PRESTAZIONI A MODENA”
A Passarelli e Ciampi i tornei di Livorno
“Orgogliosa reazione dei ragazzi di Del Tomba che contro la Fortitudo Bologna mettono a segno una vittoria che li ripone a ridosso del primo posto. Grandi le prestazioni soprattutto di Dario Loreto e Leonardo Colli mentre Teatino supera Andalò per il punto finale; Dario batte sia Andalò che il forte Gellini che gli regalava oltre 200 posizioni in classifica; per i bolognesi tre punti del fuori categoria Aliberti.
Adesso la squadra ha ripreso fiducia; la promozione è ancora in gioco, ma l’importante sarà soprattutto mantenere l’obbiettivo di far salire i giovani in classifica e in esperienza.
Con questo intento anche perciò la partecipazione di Loreto, Ferrara e Cola al terza categoria di Modena; Dario e Antonio passano brillantemente il girone battendo “fior” di terze mentre è un po’ più sfortunato Fabio che batte la testa di serie Marchi ma poi esce per differenza set! Loreto e Ferrara poi escono al secondo turno, ma comunque molto positivo il comportamento dei ragazzi al loro primo! torneo importante.
Per i toscani i migliori saranno poi il livornese Micheli ed il pisano Taccini arrivati nei sedicesimi.
Fabrizio Ciampi di Pisa si aggiudica il regionale di quarta categoria a Livorno; in finale supera in finale l’aretino Terrazzani; in semifinale il lucchese Marco Galli e il giocatore di casa Federico Viterbo; nei quarti si fermano Pancani di Pistoia, Madrigali di Lucca, Lubrano di Pisa e Gamberini di Prato.
Nel torneo di V categoria la spunta il carrarese Passarelli sull’emergente Gianluca Paolinetti di Limite sull’Arno; in semifinale approdano il ciattiano Bria che conferma la sua buona stagione, e Ciacci di Portosantostefano; nei quarti il pratese Canesi l’altro ciattiano Alex Meucci.
Nel prossimo week end gare avvincenti alla Barsanti con ancora la B2 che alle 17 attende gli Alfieri di Romagna del fortissimo Mitranescu e dell’osticissimo Ruscelli; la squadra è quindi chiamata a confermare il buon stato di forma puntando di nuovo su Dario, Colli e Teatino.
Esito, come al solito, molto probabilmente all’ultima gara.
Alle 20 invece di scena la C1 di Cardelli, Livi, Pezzi e Ali contro il Cascina battuto con grandissima fatica all’andata; gara equilibrata con i gigliati però sulle ali della bella vittoria di Poggibonsi.
Alle 16 gara piuttosto semplice per la C2 di Cola, Santini e Zizzo, contro il Cus Firenze, sempre battuto fino ad ora.
Alle 20 gara di D2 contro gli Artigianelli per confermare la testa.
Alla domenica derby fra le ragazze di C, e importanti incontri in D1 contro la Sestese battuta all’andata grazie ad una tripletta di Filippo Bria; incontro difficile che sarà determinato anche dalle prove di Meucci, Galanti e Massai.

11/02/2011 9.59
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto