Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
IL FIRENZE VOLLEY AFFRONTA, AL PALAMATTIOLI, LO STIVALE FUCECCHIO
Sabato 19 febbraio
Terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie B2 nazionale maschile girone D con il Firenze Volley che sabato 19 Febbraio alle ore 21 affronta in casa al Palamattioli lo Stivale Fucecchio.
La squadra di Fucecchio, neo promossa in categoria, sta’disputando un ottimo campionato ed attualmente occupa una tranquilla posizione di centro classifica con 19 punti risultato di 7 vittorie e altrettanti sconfitte in campionato.
Buone notizie in casa Firenze Volley per il tecnico Saccardi con il recupero degli atleti febbricitanti e di quelli reduci da piccoli acciacchi ed infortuni; la squadra si è potuta allenare quasi al completo e con continuità in settimana e finalmente il tecnico potrà tornare a fare delle scelte tecniche durante la partita.
Da registrare per il match di sabato ancora la sicura assenza del palleggiatore Matteo Marchi aspettando il completo recupero fisico del neo acquisto di gennaio Giuliano Salemme.
Nonostante la netta sconfitta di sabato a Campi la squadra fiorentina è reduce da buone prestazioni casalinghe in campionato, il morale è comunque buono e le aspettative sono di proseguire nel trend positivo davanti ai propri tifosi alla ricerca di punti importantissimi per risalire in classifica.
Il campionato è ancora molto lungo ma i tifosi e la società si aspettano già da domani sera il giusto approccio ed atteggiamento mentale alla gara per sfruttare al meglio il turno casalingo contro una squadra il Fucecchio che sta costruendo la sua salvezza nelle partite interne ma che in trasferta risulta molto meno brillante con una sola vittoria sino ad oggi in campionato.

18/02/2011 12.04
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto