Login

MET


Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa
EMPOLESE VALDELSA, AL VIA UN CORSO GRATUITO SULLA CONOSCENZA DELLE RISORSE DEL TERRITORIO
Ultimi posti disponibili per sviluppare le professionalità degli occupati nel settore turistico
Il prossimo 25 marzo avrà inizio il corso gratuito “Conoscenza delle risorse del territorio”, l’attività didattica si colloca all’interno del progetto “Spot – Sviluppo Professionalità per Occupati nel settore Turismo”, organizzato dall’ASEV e finanziato dal Circondario Empolese Valdelsa con risorse del Fondo Sociale Europeo.
Il progetto si configura come un intervento a largo raggio rivolto a occupati nel settore turistico, con l’obiettivo di potenziarne competenze e abilità, sia di tipo tecnico che a carattere più trasversale o di base.
Nello specifico l’attività formativa del corso gratuito “Conoscenza delle risorse del territorio” avrà una durata complessiva di 20 ore e si svolgerà secondo un calendario di cinque incontri (25 marzo, 8, 11, 15 e 18 aprile) in orario 9.00-13.00 presso i locali dell’ASEV, in Via delle Fiascaie a Empoli.
Il corso si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per analizzare il territorio così da comprenderne le specificità ambientali, culturali, storiche, artistiche ed enogastronomiche al fine di valorizzarne potenzialità ed elementi di competitività.
La docenza del corso è affidata al Dott. Francesco Biron di Promocultura e prevede anche visite ad alcuni musei del territorio.
Vista la vicinanza con l’inizio delle lezioni e gli ultimi posti ancora disponibili, le iscrizioni saranno registrate in ordine di arrivo e dovranno pervenire presso la segreteria dell’ASEV entro e non oltre giovedì 24 marzo alle ore 13.00. E’ possibile iscriversi anche tramite fax inviando la scheda d’iscrizione (scaricabile dal sito dell’ASEV www.asev.it) compilata e firmata al numero di fax 0571 725041. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sull’attività formativa è possibile contattare Valentina Sieni allo 0571 76650 oppure tramite mail scrivendo a v.sieni@asev.it.

22/03/2011 17.45
Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa


 
 

Google


Vai al contenuto