Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Fiesole
UN INCONTRO PER PARLARE DI SALUTE E BENESSERE
Sabato 9 aprile a Fiesole
“Le Prigioni della Mente” è il tema dell’incontro di sabato 9 aprile che rientra nell’iniziativa “Salute e Benessere”, che ha l’obiettivo di informare, promuovere e sensibilizzare la cittadinanza sul tema della salute vista da angolature diverse.

Durante l’appuntamento, coordinato dalla neurologa Margherita Taras insieme a Emy Narbone, verrà aperto un focus sugli attacchi di panico.

L’appuntamento - gratuito e aperto a tutti i cittadini - si tiene a Casa Marchini Carrozza (via Portigiani, 3 – Fiesole), dalle ore 16 alle ore 18. L’incontro prevede una parte interattiva dove viene lasciato spazio alle domande, ai dubbi, alle curiosità e ai quesiti del pubblico. Inoltre, ai partecipanti verranno indicate appropriate letture di approfondimento.

L’ iniziativa è nata nel 2009 da un’idea di Emy Narbone, naturopata energetica, con l’obiettivo di rendere consapevole il pubblico circa il proprio diritto alla salute e al benessere che va esercitato e difeso. Nel 2011 prosegue grazie alla disponibilità di valenti professionisti della salute, alla collaborazione del Comune di Fiesole ed al supporto di Margherita Taras, Assessore all’Assistenza sociale.

07/04/2011 13.01
Comune di Fiesole


 
 


Met -Vai al contenuto