Login

MET


A.E.R. Ambiente Energia Risorse SpA
A SANTA BRIGIDA DAL 21 GIUGNO POSTAZIONE PER L’OLIO USATO
Inaugurazione alle ore 17.30 presso il Circolo Arci
Martedì 21 giugno sarà inaugurata la nuova postazione per la raccolta di olio alimentare esausto a Santa Brigida, nel Comune di Pontassieve. Nell’orario di apertura del circolo Arci di Santa Brigida, dove è collocata la postazione, sarà possibile per tutti gli utenti conferire olio alimentare esausto, altamente inquinante e spesso di difficile raccolta e conferimento.
Nel Comune di Pontassieve il punto di raccolta di Santa Brigida si aggiunge a quelli già attivi al Circolo La Torretta a Molino del Piano, al Circolo 1° Maggio a Sieci, al Circolo Curiel a Pontassieve e presso l’Eco-box recentemente inaugurato a Montebonello.
“Solo un corretto e controllato smaltimento dell’olio alimentare – ricorda AER - può garantire la salvaguardia dell'ambiente, e dal prossimo giugno sarà possibile farlo anche a Santa Brigida, presso la nuova postazione al Circolo ARCI”.
I contenitori per la raccolta dell’olio possono essere richiesti al numero verde gratuito di AER (800.011895 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 13), oppure rivolgendosi direttamente all’ufficio Assetto del territorio del Comune di Pontassieve, il lunedì mattina dalle 8.30 alle 12.30. In occasione dell’inaugurazione saranno presenti tecnici di AER per fornire informazioni alla cittadinanza e consegnare gratuitamente ai partecipanti (fino ad esaurimento scorte), i contenitori per la raccolta dell’olio alimentare esausto. Con questi comodi contenitori è possibile andare a conferire direttamente alla nuova postazione fissa.

Ufficio Stampa AER
Info 3387458821

16/06/2011 13.37
A.E.R. Ambiente Energia Risorse SpA


 
 

Google


Vai al contenuto