Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
PALLANUOTO, PIERI (UDC VERSO PDN): “SULL’IMPIANTO PAGANELLI CONTENZIOSO INAMMISSIBILE, CHI HA PERSO LA GARA FACCIA UN PASSO INDIETRO”
“Il rispetto delle regole è alla base dello sport. Le proteste della Nuoto Life Style sono un esempio deleterio per tutto l’ambiente, si trovino al più presto soluzioni”
“Giudico inammissibile che una società che ha perso una gara d’appalto arrivi ad effettuare proteste clamorose per tentare di invalidare ciò che è stato deciso in base a quanto stabilisce la legge. Per l’impianto Paganelli, Aquatica si è aggiudicata l’impianto in ATI con Firenze Pallanuoto, inserendo inoltre nel bando gli spazi dedicati anche a Nuoto Life Style, giudicati adeguati e conformi al bando dalla stessa amministrazione comunale. Ebbene, stiamo assistendo da parte del presidente di quest’ultima società, che ha perso la gara, a proteste per appropriarsi di spazi che non gli spettano, in nome di non si capisce quali diritti. Si tratta di un comportamento che fa male allo sport, e rappresenta un pessimo esempio per tutto l’ambiente”. Questa la dichiarazione del consigliere dell’Udc verso il PdN Massimo Pieri.
“La Nuoto Life Style accetti innanzitutto il verdetto del bando di gara, poi si individueranno senza dubbio le migliori soluzioni per l’attività della società. Ma basta con questi comportamenti che danneggiano l’etica dello sport innanzitutto agli occhi dei nostri giovani” ha aggiunto Pieri.

15/09/2011 16.08
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto