Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Firenze
IL 5 MAGGIO MTV TRL AWARDS AL PIAZZALE MICHELANGELO
L’appuntamento presentato oggi a Palazzo Vecchio
Seconda edizione fiorentina per gli Mtv Trl Awards: lo show di Mtv sarà il 5 maggio al piazzale Michelangelo. L’evento, previsto alle 21 e in diretta su Mtv Italia (canale 8 DTT) e in streaming su www.mtv.it, è gratuito e sarà presentato da Valentina Correani e dal gruppo rap Club Dogo.
Tra gli ospiti della serata ci saranno Alessandro Casillo, Emis Killa, Francesca Michielin, Marracash, Noemi, Sonohra, Two Fingerz, Arisa, Conor Maynard, Dolcenera, Entics, i Modà, Young The Giant ai quali si aggiungono oggi anche i Tacabro,autori del Tacatà, uno dei tormentoni di questa stagione.
A consegnare i premi ai vincitori saranno invece i Soliti Idioti, le protagoniste di Ginnaste, Riccardo Trombetta, Melissa Satta, Leonardo Fioravanti, Daniel Ricciardo, Celeste Gaia e Nicole Grimaudo.
Le votazioni sono aperte fino a venerdì 4 maggio esclusivamente sul sito www.mtv.it/trlawards e nella sezione TRL all’interno della app gratuita iMTV per le categorie: Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look. Le votazioni per Best Fan e Best Tormentone, verranno chiuse invece durante la diretta di sabato 5 maggio. Dal 6 aprile, inoltre, è possibile partecipare al concorso Best Fan sulla pagina Facebook di MTV Italia (http://www.facebook.com/mtvitalia).
L’evento è stato presentato a Palazzo Vecchio dal sindaco Matteo Renzi, dall’amministratore delegato di Mtv Italia Gian Paolo Tagliavia, e dai conduttori.
“Siamo felici - ha detto Renzi - di ospitare per il secondo anno gli amici di Mtv. Il loro concerto sarà uno dei momenti più significativi di un estate fiorentina che si preannuncia entusiasmante e che vedrà numerosi eventi e live, da Springsteen a Madonna ai Radiohead per arrivare fino a Benigni”.
“Lo scorso anno - ha aggiunto - migliaia di ragazzi accorsero per l’appuntamento che si svolse in piazza Santa Croce. Quest’anno Mtv ha scelto liberamente di andare al Piazzale e noi lo rispettiamo: sarà un’occasione per ammirare la bellezza di Firenze dall’alto”.

19/04/2012 15.32
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto