Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Ataf
IL TRAM FERMA AL TEATRO DI RIFREDI
Gest Tramvia Firenze presenta La Compagnia Teatrale Amatoriale Scugnizzi Beneducati in 'A CASA 'E GENNARINO commedia in due atti di Ciro Candiello regia di Ciro Candiello e Stefano De Blasio. Lo spettacolo giovedì 7 giugno alle ore 21:00
Autisti, manutentori, regolatori, tutti dipendenti di Gest, la società che gestisce la tranvia fiorentina e che ha finanziato il progetto, saranno in scena al Teatro di Rifredi domani, giovedì 7 giugno alle ore 21, con lo spettacolo A CASA 'E GENNARINO una commedia in due atti scritta da Ciro Candiello e messa in scena dall'autore e da Stefano De Blasio.

Una storia forte, ambientata nella Napoli di oggi: una tipica famiglia partenopea alla ricerca di stabilità e felicità alle prese con una difficile realtà che sembra ostacolare in tutto e per tutto la realizzazione dei propri sogni.

“Nuova formazione di teatro amatoriale, gli Scugnizzi Beneducati nascono qualche mese fa con lo scopo di mostrare come, all’interno della Gest, si dia libero spazio a chi, con spiccato estro, vuole intrattenere e allietare tutto il team con una rappresentazione teatrale nuova e originale” spiegano i dipendenti-attori.

Compagnia di Teatro Amatoriale "Scugnizzi Beneducati"

06/06/2012 10.49
Ataf


 
 


Met -Vai al contenuto