Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Scandicci
SCANDICCI: OPEN RING 9
Teatro in vernacolo al Castello dell’Acciaiolo e Teatro di strada per bambini e famiglie a San Giusto, martedì 17 luglio 2012 a Scandicci per la rassegna di eventi estivi Open City 9. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero
Nel parco del Castello dell’Acciaiolo alle 21,30 per la rassegna Vernacolando “L’impagliatore di sedie” di e con Emiliano Buttaroni e Luca Moriani, in collaborazione con la compagnia teatrale “Nè fischi nè fiaschi”. All’interno dell’anello di pattinaggio in via Pablo Neruda, nel quartiere di San Giusto, il Teatro delle dodici lune presenta “Ernesto papero maldestro” di e con Italo Pecoretti.
“Ernesto papero maldestro”, come scrivono gli organizzatori, è “una storia di animali che diviene metafora per l'educazione alla tolleranza”. “Ernesto è buffo, confusionario e gradasso. Ernesto è presuntuoso, ma fortunatamente imparerà a sue spese di non essere 'il migliore' come aveva sempre pensato”.
Anche in questa data per lo spettacolo all’Acciaiolo è attivo il servizio sperimentale gratuito di navetta “La linea della notte, tramvia, tram vai e tram torna con noi!”, con partenza da Piazza Kennedy alle ore 20,45 e 21,15, e rientro al termine dello spettacolo. Le fermate effettuate saranno tutte quelle già presenti nel percorso, ossia all’andata: piazza Kennedy - Roma - Paoli - piazza Matteotti (lato bar Mario) - Rossi - Turri - Donizetti - piazza Di Vittorio - Ponchielli - Pantin - Leoncavallo - Capolinea Castello Acciaiolo, con tempo di percorrenza di 15 minuti. Ritorno: Castello Acciaiolo - Pantin - Rialdoli - Luzi – Francoforte sull'Oder - Turri - Rossi - Alfieri - Manzoni – San Bartolo in Tuto - piazza Benini - Don Cioppi - Roma - piazza Kennedy, totale percorso 10 minuti. Il servizio è organizzato in collaborazione con Li-nea.Spa.

16/07/2012 13.00
Comune di Scandicci


 
 


Met -Vai al contenuto