Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
“DOLCENERA, PIANO E VOCE” ALLA CHITARRA, FINAZ DELLA BANDABARDÒ
Concerto speciale a sostegno di Pinktober domenica 28 ottobre, ore 22.00 all'Hard Rock Cafè di Firenze. Tutto il ricavato del concerto sarà devoluto da Hard Rock Cafe a CORRI LA VITA
CORRI LA VITA
HARD ROCK CAFE FIRENZE

CONCERTO SPECIALE A SOSTEGNO DI PINKTOBER

“DOLCENERA, PIANO e VOCE”
ALLA CHITARRA, FINAZ DELLA BANDABARDO’

DOMENICA 28 OTTOBRE ore 22.00

Sarà DOLCENERA, l’ospite di punta della 13esima edizione di Pinktober, la campagna annuale di Hard Rock Cafe a sostegno della lotta contro il tumore al seno che, per un mese intero, coinvolge tutti i Cafe del mondo.

La cantante salentina, fiorentina di adozione, terrà uno speciale concerto piano e voce che farà da anteprima alla sua prossima tournèe invernale “Ci vediamo in tour”, che concluderà due anni esaltanti con l’ultimo album “Evoluzione della specie”.

DOLCENERA, protagonista della scena musicale italiana dal 2002 e reduce del successo di “Ci vediamo a casa” e di “Un sogno di libertà”, non sarà sola sul palco: assieme a lei una vecchia conoscenza del rock fiorentino, Alessandro Finazzo, in arte “Finaz” chitarrista della Bandabardò. I due suoneranno anche insieme cinque brani tra cui il recente successo “Il sole di domenica” scritto a quattro mani dalla coppia.
Finaz, inoltre, presenterà alcuni estratti dal suo album solista “Guitar Solo” di prossima uscita. Tutto il ricavato del concerto sarà devoluto da Hard Rock Cafe a CORRI LA VITA.

Biglietti 10 €
in vendita all’Hard Rock Cafe Firenze
e nel circuito BoxOffice e www.boxol.it

HARD ROCK CAFE FIRENZE dedica PINKTOBER a CORRI LA VITA

Per tutto il mese di ottobre infatti sarà messa in vendita nello shop del Cafe un'edizione limitata di gadget composta da magliette, braccialetti, borse e da un'esclusiva spilla da collezione realizzata in n. 500 pezzi dedicata all'evento.

Una percentuale del ricavato della vendita di questi oggetti verrà devoluto a CORRI LA VITA.
Durante PINKTOBER, inoltre, il programma di musica live sarà caratterizzato da una forte presenza femminile.

Per festeggiare i dieci anni di CORRI LA VITA domenica 30 settembre una marea blu di 27.000 persone, con indosso la maglietta ufficiale della manifestazione, ha invaso la città.
Il Comitato Organizzatore ringrazia tutti coloro i quali hanno contribuito a raggiungere un risultato veramente eccezionale sia per le presenze in piazza che per i fondi raccolti ad oggi, 375.000 euro grazie anche ai generosi contributi dei sostenitori, tra cui ricordiamo: Universo Sport, Gucci, Hard Rock Cafe Firenze, Palestre Klab, Nespresso, eni, Banca CR, Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Leo France Fondazione Ermenegildo Zegna.

I fondi saranno destinati a quattro progetti no-profit di strutture pubbliche specializzate nella lotta al tumore al seno: LILT Firenze Onlus per il sostegno al Ce.Ri.On Centro Riabilitazione Oncologica a Villa delle Rose; FILE Fondazione Italiana di Leniterapia – Progetto Oltre il Ponte; Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - SOD Diagnostica Senologica; "The Vito Distante Project in Breast Cancer Clinical Research".

COMITATO ORGANIZZATORE
Bona Frescobaldi Presidente
Donatella Carmi Bartolozzi, Ida Cipparrone, Sibilla della Gherardesca, Eleonora Frescobaldi,
Rosaria Frescobaldi, Carlo Pallavicino, Suzanne Pitcher Flaccomio, Ornella Pontello, Maria Vittoria Rimbotti, Neri Torrigiani.

DONAZIONI a CORRI LA VITA possono essere fatte tutto l’anno
C.C. 1000175 Banca CR Firenze, Ag. 25
Intestato a “LILT, Sezione Firenze”
IBAN: IT92M0616002825100000000175
Causale: CORRI LA VITA

www.corrilavita.it

25/10/2012 13.38
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto