Login

MET



Mappa
Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
"TUTTI INSIEME CANTANDO ALLEGRAMENTE" A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI ONLUS A.PE.S E GLI AMICI DI DANIELE
Sabato 23 Febbraio alle ore 20.45 al Teatro della Chiesa di S. Maria a Coverciano
Locandina dello spettacolo 'Tutti insieme cantando allegramente'
A Firenze sabato 23 Febbraio alle ore 20.45 al Teatro della Chiesa di S. Maria a Coverciano (Via D.M. Manni 85, Firenze) andrà in scena un variopinto e simpatico spettacolo "Tutti insieme cantando allegramente" a favore delle associazioni Onlus A.PE.S e GLI AMICI DI DANIELE. Tutti i partecipanti potranno con un'offerta trascorrere una serata all'insegna del divertimento e della spensieratezza grazie alla compagnia teatrale diretta da Marisa Crescioli. Allo stesso tempo gli spettatori avranno l'occasione di essere solidali e partecipi con chi non deve essere dimenticato perché il ricavato dell'evento sarà devoluto a due associazioni fiorentine che con il loro impegno raggiungono tante persone.
L'associazione A.PE.S. ONLUS supporta le persone sole, in maggioranza anziani, ma anche disabili ed emarginati, assistendoli al proprio domicilio, accompagnandoli a fare terapie, la spesa, le visite ai cari estinti e le piccole cose del quotidiano, oltre a impegnarsi nella distribuzione dei pacchi alimentari.
Gli Amici di Daniele Onlus sostiene il progetto "Lavoro Sereno" a favore della dignità umana e della salute psicofisica dei lavoratori e delle lavoratrici. Per aiutare le persone che vivono un malessere sul lavoro a seguito di vessazioni e persecuzioni psicologiche (mobbing) ha attivato nei quartieri di Firenze gli Sportelli gratuiti di supporto e assistenza.

01/02/2013 19.00
Non-profit in provincia di Firenze



Localizza evento
dal: 23/02/2013
fino al: 23/02/2013
Ingrandisci la mappa

 
 


Met -Vai al contenuto