Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Redazione Met Sport
DANZAINFIERA 2013: THE VINTAGE PROJECT
Il divertimento non passa mai di moda
Volete divertirvi al ritmo Swing degli anni '20, '30 e '40? A DIF 2013 potrete fare il pieno di allegria e gioia di vivere, con i balli più scatenati dell'epoca e che sono tornati oggi di gran voga!

Il Vintage Project è un programma ricchissimo, realizzato in collaborazione con il Nagasaki Swing Team, che propone al pubblico di Danzainfiera tutto quanto si possa desiderare sulle danze “vintage”.

Lezioni gratuite vi aspettano tutti i giorni per provare e imparare tutti i ritmi più indiavolati e spettacolari come il Charleston, Balboa, Lindy Hop, Tip Tap, Blues, Jazz Dance Routine e il sensuale Burlesque.

The Vintage Showcase è la straordinaria rassegna open di balli vintage che, sabato 23 febbraio, permetterà di portare sul palco esibizioni di singoli, coppie e gruppi in grado di ricreare tutta la vivace atmosfera del periodo compreso fra gli anni '20 e gli anni '40.

Venerdì 22, spazio al musical vintage con lo spettacolo The Club, in prima assoluta: una storia fatta di ricordi, di donne, di dubbi ma, soprattutto, di... Swing, musica e danza, alla ricerca del lieto fine.

Sabato 23 febbraio, a partire dalle ore 21, il punto di ritrovo è l'Ideal - al n. 47B in piazza del Prato a Firenze – con il party Unforgettable Lindy Hop, dove vi aspetta un buffet, spettacoli di Burlesque, Lindy Hop e Vintage Jazz, con dj set a cura del Nagasaki Swing Team.

Un altro evento speciale off Danzainfiera è la mostra Vintage - L’irresistibile fascino del vissuto, che si tiene, fino al 30 maggio 2013, presso il Museo del Tessuto di Prato. La Mostra è dedicata al tema del Fashion Vintage e propone un originale viaggio nella storia e nell’evoluzione della più attuale tendenza della moda contemporanea. Nel sito danzainfiera.it è possibile scaricare il coupon per un ingresso ridotto alla mostra.

The vintage project

Burlesque. Foto L. Baldini

21/02/2013 17.05
Redazione Met Sport


 
 


Met -Vai al contenuto