Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Pistoia
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE: VENERDÌ 25 OTTOBRE “INSIEME PER LA PALESTINA”
Una serata di beneficenza, alla quale partecipa la Provincia di Pistoia, a favore della municipalità palestinese di Beit Sahour, a Betlemme
Torna l’appuntamento con il progetto “Insieme per la Palestina – il sapore della solidarietà”, all’interno del programma internazionale per il sostegno alle municipalità palestinesi “PMSP – Palestinian Municipalities Support Programm”, promosso dal Ministero degli Esteri e supportato anche dalla Provincia di Pistoia, attraverso la consigliera provinciale incaricata alla cooperazione internazionale, Claudia Vicinelli.

Venerdì 25 ottobre (ore 20) presso Villa Colle Alberto di Montale, a Pistoia, si terrà una serata di beneficenza, promossa dall’Amministrazione provinciale insieme al Comune di Agliana, le Misericordie di Pistoia e Agliana e con la collaborazione dell’Associazione Amici di Antropos.

L’evento costituisce la terza tappa di un percorso di solidarietà in favore della gemellata municipalità palestinese di Beit Sahour (al gemellaggio hanno aderito anche i Comuni di Agliana, Quarrata e Serravalle Pistoiese), con l’obbiettivo di promuovere la raccolta di fondi per l’acquisto di strutture informatiche, sanitarie e di giochi per il parco pubblico dei bambini.

Per informazioni sull’iniziativa: Provincia di Pistoia, tel. 0573 374327; email cooperazioneinternazionale@provincia.pistoia.it; per prenotazioni: tel. 0574 678329.

22/10/2013 12.10
Provincia di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto