Comune di Lastra a Signa
LASTRA A SIGNA: UNA FALSA "DISPOSIZIONE COMUNALE"
Una lettera con timbro e logo del Comune sul tema di parcheggi e mobilità è stata recapitata a numerosi cittadini. L’Amministrazione comunale ne smentisce ogni parvenza di autenticità
In merito a una lettera recapitata, sembra, a numerose abitazioni – con data del 1 aprile 2014, timbro e logo del Comune di Lastra a Signa, avente per “argomento” presunte disposizioni comunali su parcheggi e mobilità - l’Amministrazione comunale ritiene doveroso informare trattarsi di un falso e, comunque, di uno scherzo d’aprile messo a segno da un palese mattacchione, con ogni probabilità cittadino di Lastra a Signa.
La parziale riproposizione, in alcuni punti della lettera, anche di passati comunicati diffusi dall’Amministrazione comunale sul tema della viabilità, non arricchisce in alcun modo di veridicità le pure e semplici affermazioni burlesche ideate dall’autore, più di quanto la carta riciclata su cui sono vergate aggiunga autenticità alla fotocopia di un biglietto da 18 euro.
L’Amministrazione comunale invita quindi i cittadini che avessero ricevuto tale lettera a considerarla per quello che è: un falso condito da beffa rimasticata.
08/04/2014 10.45
Comune di Lastra a Signa