Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Montemurlo
Con “Il Mar dei Sargassi” ritorna la rassegna “Ci vediamo a teatro”
Domenica 28 febbraio ore 16,30 alla Sala Banti, dopo la pausa per il Carnevale, ritorna il teatro per ragazzi. Ancora pochi posti disponibili
Dopo la pausa per il Carnevale domenica 28 febbraio alle ore 16,30 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà - Montemurlo) ritorna la rassegna di teatro ragazzi “Ci vediamo a teatro” con lo spettacolo "Il mar dei Sargassi" di Atto Due.

Lo spettacolo si ispira al mito del tesoro nascosto, del viaggio avventuroso verso l’isola che non c’è, l’isola sconosciuta, l’isola felice. È una storia di pirati terribili, di mappe del tesoro, di un’isola misteriosa popolata da spiritelli dispettosi che stanno a guardia del tesoro… L’isola è il luogo della magia, dell’immaginazione, del sogno, dell’utopia, del possibile non ancora realizzato, e ciascuno possiede una mappa che può condurlo alla ricerca del proprio tesoro. Lo spettacolo è indicato per bambini dai 6 anni di età e fa parte della rassegna per bambini e ragazzi, promossa dal Comune di Montemurlo e Fondazione Toscana Spettacolo onlus, in collaborazione con la piccola scuola di teatro “I formaggini guasti”.

« Un appuntamento per tutta la famiglia, che incontra sempre il favore del pubblico. - spiega l'assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Anche per questo spettacolo sono rimasti pochi posti e il consiglio è quello di prenotare quanto prima un posto in platea alla Sala Banti».

Il posto unico costa 5 euro. La prevendita dei biglietti si svolge al Centro Giovani di Montemurlo (piazza Don Milani 3) ogni mercoledì e sabato con il seguente orario:il mercoledì dalle ore 17 alle 19.30 e il sabato dalle ore 15 alle ore 19. Per maggiori informazioni si possono contattare “ I formaggini guasti” tel. 0574 651548 cell. 328 2718519.

22/02/2016 15.09
Comune di Montemurlo


 
 


Met -Vai al contenuto