Login

MET


Comune di Greve in Chianti
Destinazione opera. Prova del Maggio aperta ai cittadini di Greve in Chianti
Il Comune organizza un viaggio in pullman venerdì 23 marzo con partenza da piazza Trento alle ore 14.15. Prenotazioni aperte fino a venerdì 16 marzo
Ascoltare in anteprima, nel corso di un evento esclusivo per i cittadini del Chianti, una prova aperta del Maggio Musicale fiorentino. Continua la collaborazione tra il Comune e la Fondazione Maggio Musicale Fiorentino che scommette sulla cultura musicale di altissima qualità e si propone di avvicinare appassionati e famiglie alla tradizione operistica e alla musica sinfonica.

Il Comune di Greve organizza per venerdì 23 marzo, con partenza alle ore 14.15 in piazza Trento, un viaggio in pullman per condurre i cittadini al Teatro Comunale di Firenze e dare loro la possibilità di seguire una prova aperta del Maggio Musicale. E’ necessaria la prenotazione (fino ad esaurimento posti) entro venerdì 16 marzo. I cittadini interessati possono contattare Alessandra Molletti dell’ufficio Promozione del Territorio del Comune di Greve in Chianti. Info e preno: tel. 055 8545271, email: a.molletti@comune.greve-in-chianti.fi.it.

10/03/2018 9.34
Comune di Greve in Chianti


 
 

Google


Vai al contenuto