Login

MET


Comune di Fucecchio
Federico Scavo presenta il suo disco dell’estate a Fucecchio
Attese migliaia di persone per “Scavo & friends” in Piazza Montanelli
Manifesto Federico Scavo a Fucecchio
Ha scelto la propria città natale Federico Scavo per aprire il suo tour estivo. Il 12 giugno Piazza Montanelli si trasformerà in una discoteca a cielo aperto (INGRESSO GRATUITO) per l’evento “Scavo & Friends”. Il noto Dj e producer internazionale torna a Fucecchio, ad un anno di distanza, per dare il via al suo tour estivo che lo porterà nei più prestigiosi locali del Mediterraneo e per festeggiare i suoi successi come il recente accordo che lo ha visto diventare Dj Resident di una delle discoteche più prestigiose del mondo, l’Amnesia di Ibiza.

La serata di Fucecchio sarà un grande spettacolo a partire dalle ore 21. Sul palco insieme a Federico Scavo ci saranno Provenzano, punta di diamante dell’emittente radiofonica m2o, Alex Kenji e Luca Guerrieri, accompagnati dalla voce di AryFashion.

Una grande line up, luci, effetti speciali, sound system e animazione degni dei più grandi festival europei e un regalo per tutti i suoi concittadini da parte di Scavo: la prima assoluta del suo successo estivo Blow It, versione cantata della sua hit Strump.

Il sindaco Alessio Spinelli: "Abbiamo voluto fortemente e abbiamo condiviso con Federico l'organizzazione di questa serata anche alla luce del grande successo che il nostro concittadino ha ottenuto lo scorso anno. L'amministrazione comunale ha riconosciuto tutti i meriti di Federico già nel 2016 quando lo premiò con Il Leone Rampante. Da allora è nato un rapporto di amicizia che ci ha permesso, grazie alla generosità dell'artista, di poter presentare nella nostra città delle serate-evento di grande richiamo per moltissimi giovani che apprezzano la musica. E tutto questo anche grazie alla preziosa collaborazione del Centro Commerciale Naturale 'Città di Fucecchio' e della Pro Loco che sono al nostro fianco anche stavolta. Sappiamo che ci saranno tante sorprese; sarà sicuramente un'altra bellissima festa alla quale invitiamo tutti!".

11/05/2018 20.24
Comune di Fucecchio


 
 

Google


Vai al contenuto