Login

MET


Comune di San Casciano
Musica Festival, concerti al Parco del Poggione
L’iniziativa è promossa dal Corpo bandistico Oreste Carlini con il patrocinio del Comune. Il sindaco Massimiliano Pescini: “un palcoscenico d’eccezione sotto le stelle che rende omaggio alle mille sfumature della musica”
Undici giorni di musica tra concerti e performances da vivere all’aperto, nell’area del Parco del Poggione. Prosegue a rullo di tamburo la diciassettesima edizione del Musica Festival, promossa dal Corpo musicale Oreste Carlini con il patrocinio del Comune di San Casciano Val di Pesa. Tante le occasioni di divertimento proposte dalla manifestazione in programma fino al 29 luglio. “Un palcoscenico d’eccezione per apprezzare le mille sfumature del mondo musicale sotto le stelle - dice il sindaco Massimiliano Pescini - in uno degli spazi pubblici più gettonati dalla comunità, il corpo bandistico rappresenta un punto di riferimento per la comunità che ogni anno confeziona un programma ricco di eventi di qualità”.

Domani, venerdì 27 luglio alle ore 21.30, è il gruppo country rock “Doc Salomon” a dare prova della propria passione come band che ripercorre il repertorio dei celebri Eagles. Sabato 28 alle ore 21.30 sarà di scena l’associazione culturale “E sonamo” con un tributo ai Pink Floyd. Ultima serata, in programma domenica 29 alle ore 21.30, chiusura in bellezza con il concerto del Corpo musicale Oreste Carlini di San Casciano, diretto dal maestro Andrea Gheri. Nel corso dell’iniziativa sono aperti stand gastronomici, pizzeria e servizio bar.

26/07/2018 19.37
Comune di San Casciano


 
 

Google


Vai al contenuto