Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Figline e Incisa Valdarno
Giardino di Alceste: ultima serata al Ponte agli Stolli
Mercoledì alle 21,15 la rassegna di letture sceniche dei racconti di Buzzanti Seguirà aperitivo

Locandina Giardino di Alceste - ultima serata al Ponte agli Stolli
Si chiuderà domani, al Circolo Arci di Ponte agli Stolli, la rassegna “Il Giardino di Alceste”, che il Comune – in collaborazione con la Casa della Civiltà Contadina di Gaville, la Parrocchia di San Romolo a Gaville, il Circolo SMS Poggio alla Croce, il Circolo ARCI La Massa, il Circolo ARCI Burchio, il Circolo Ricreativo ARCI Ponte agli Stolli e la compagnia Cantiere Artaud – ha organizzato anche quest’anno nelle frazioni della città. L’ultimo appuntamento con le letture sceniche si terrà l’1 agosto alle 21,30, con due racconti di Dino Buzzati, “Il colombre” e “I topi”.

Le voci recitanti della serata saranno Chiara Cappelli, Ciro Gallorano e Filippo Mugnai, mentre a curare l’accompagnamento musicale sarà Serena Meloni (chitarra).

Come in tutti gli altri appuntamenti, al termine dell’incontro verrà offerto un piccolo rinfresco, durante il quale i partecipanti saranno invitati a raccontare una propria storia.

Si ricorda che il sottotitolo dell’edizione 2018, articolata in cinque date, è stato “A bruzzico. Racconti subito prima della notte” e, in continuità con il programma molto apprezzato dello scorso anno, la scelta dei brani è ricaduta su autori e racconti che rappresentano a pieno il clima di suspense e mistero che si voleva evocare. Inoltre, sono stati scelti testi adatti a rispecchiare il racconto da focolare.

Per saperne di più su questo e sugli altri eventi in programma a Figline e Incisa si rimanda al sito www.fiv-eventi.it

31/07/2018 12.17
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto