Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di Carmignano
Carmignano. Lo spettacolo “Martino, Martina e l’erba guarigina” chiude la rassegna teatrale “I bambini per i bambini”
Appuntamento domenica 26 gennaio alle 16.15 al Teatro del circolo parrocchiale di Comeana
Ultimo appuntamento della rassegna teatrale “I bambini per i bambini” organizzata dall'associazione culturale e teatrale Il Chiodo fisso con il patrocinio dell'assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Carmignano. Domenica 26 gennaio alle 16.15 sul palco del teatro del Circolo parrocchiale di Comeana (via Dante Alighieri 56) la compagnia Acquainbocca metterà in scena "Martino, Martina e l'erba guarigina", spettacolo di Lucia Macchiarini per la regia di Gianluca Truppa.

La storia narra di due fratellini, Martino e Martina, che vivono con la madre che fa la sarta. Un giorno però la mamma si ammala e rischia di diventare cieca. Il dottore sostiene che non ci siano speranze di guarigione, ma i figli non si danno per vinti e, pur di guarirla, tentano la strada della magia affondando varie prove e ostacoli pericolosi.

In occasione della rappresentazione di domenica l’associazione Il Chiodo Fisso donerà alla Biblioteca di Seano dieci libri per bambini acquistati alla Piccola Farmacia Letteraria.

Per partecipare è necessario prenotare inviando una mail a associazioneilchiodofisso@gmail.com oppure chiamando il numero 333/5245088. Il ricavato degli spettacoli verrà in parte reinvestito nel Teatro e in parte sarà utilizzato per progetti che vedranno protagonisti i bambini.

23/01/2020 16.31
Comune di Carmignano


 
 


Met -Vai al contenuto