Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Diritti: terzo incontro del ciclo “L’orrore della guerra, la costruzione della pace”
‘La convivenza è possibile’ il titolo dell’iniziativa promossa da Commissione pari opportunità della Toscana e ‘Donne insieme per la pace Firenze’. Mercoledì 17 aprile alle 16 a palazzo del Pegaso
Il valore della pace, il rifiuto delle guerre e della violenza come risoluzione dei conflitti. Questo il filo conduttore di un ciclo di incontri organizzato dalla commissione pari opportunità della Toscana (https://www.consiglio.regione.toscana.it/cpo/), in collaborazione con il gruppo ‘Donne insieme per la pace Firenze’ (https://www.facebook.com/p/Donne-insieme-per-la-pace-100083610420578/?locale=ms_MY), organizzato per stimolare dialogo, convivenza e riconoscimento reciproco all’interno della società civile israeliana e palestinese.

Il terzo e ultimo incontro “La convivenza è possibile” si terrà mercoledì 17 aprile alle 16 nella sala Amintore Fanfani di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4).

Interverranno la presidente della commissione regionale Pari Opportunità, l’assessora all’Istruzione, relazioni internazionali e politiche di genere della Regione Toscana. Partecipano inoltre Giovanni Poggini, responsabile nazionale per la salute e l’ambiente di Unicef; alcune attiviste dei movimenti Women of the Sun e Women Wage Peace. Modera Gianna Terni, dell’associazione Donne Insieme per la Pace Firenze.

I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale

16/04/2024 13.45
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto