Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Webmaster
FIRENZE: "LA BELLA ADDORMENTATA" PER L'UNICEF
Domenica 22 al Teatro Florida con il Cantiere
Teatro per bambini
La bella addormentata sbarca al Florida. Lo spettacolo per bambini sarà messo in scena dalla compagnia Teatro Verdi domani, domenica 22 novembre, al Teatro Cantiere Florida. Appuntamento alle 16.

“Siore e siori, bambini e bambine, re e regine, nobili decaduti, ricchi sfondati e morti di fame. Aprite le orecchie e prestatemi attenzione, non ve ne pentirete... Oggi il gran principe Gegè affronterà le tre terribili prove e libererà la bella Aurora da un sonno che dura da cento anni”. E’ la famosissima fiaba della Bella addormentata raccontata da Zero, l'umile scudiero del gran principe Gegè. Sono passati ormai 100 anni da quando la bella Aurora si punse e si addormentò. Il principe Gegè è troppo indaffarato per poter perdere il suo prezioso tempo con questa avventura e toccherà proprio a Zero affrontare i pericoli e i tranelli preparati dalla strega: la foresta incantata, l'orco ed il mostro alato.

Domenica in occasione della Giornata mondiale dell’Unicef l’intero ricavato sarà devoluto all’associazione in favore dei bambini in difficoltà.

La prenotazione è obbligatoria e dopo lo spettacolo seguirà una piccola merenda offerta dal teatro.



Biglietti. 1° settore 7 euro; secondo settore 6 euro; terzo settore 5 euro.

Iscrivendosi alla mailing list del teatro si ottiene un euro di sconto per ogni biglietto acquistato.



Teatro Cantiere Florida

Via Pisana 111 R – 50143 Firenze

Tel. 0557135357 fax 0557131781

cantiere.florida@elsinor.net www.teatrocantiereflorida.it


21/11/2009 14.01
Webmaster


 
 


Met -Vai al contenuto